Rateizzazione del pagamento
Con l’avvio della nuova annualità assicurativa è stata introdotta la possibilità di rateizzare il versamento del contributo previsto per il rinnovo della propria copertura. Per poter accedere a tale servizio è necessario utilizzare per il pagamento la carta di credito brandizzata, nata dalla collaborazione tra il tuo Ente previdenziale e Banca Popolare di Sondrio che viene già utilizzata anche per il pagamento dei contributi previdenziali.
La card brandizzata dispone di tre linee di credito distinte (plafond) e racchiude diverse funzionalità in un unico supporto permettendoti di scegliere da un minimo di 2 ad un massimo di 12 rate.
Qualora non fossi in possesso di questa carta, hai la possibilità di richiederla online senza costi a tuo carico e senza la necessità di essere titolare di un conto corrente presso Banca Popolare di Sondrio: potrai reperire maggiori informazioni sul sito del tuo Ente previdenziale.
Tariffario agevolato: Card EMAPI
Ti informiamo che puoi scaricare la card nominativa Emapi tramite la quale hai accesso al tariffario agevolato per tutte le prestazioni effettuate presso le Strutture inserite nel circuito Previmedical. Le tariffe convenzionate riguardano prestazioni ospedaliere ed extraospedaliere, dentarie, fisioterapiche e riabilitative.
Il costo delle prestazioni rimane a carico dell’iscritto che dovrà provvedere al saldo direttamente alla Struttura/Professionista convenzionati.
Anche i familiari inseriti nella copertura assicurativa possono accedere a tale servizio.
App EMAPI
È disponibile negli store mobile la nuova App Emapi.
Scaricala per avere sempre a disposizione le informazioni ed i contenuti necessari: puoi ottenere la tua Attestazione di copertura, navigare nella mappa geolocalizzata delle strutture sanitarie convenzionate, puoi anche inviare le tue richieste di rimborso e seguirne agevolmente la gestione.
Rimani connesso con Emapi e scopri le prossime novità!